Metodi di pagamento




1) Carte di credito

Verranno accettati ordini con carta di credito emessi solo dal titolare della carta. La sicurezza del pagamento e' garantita dall'istituto bancario “Banca Sella” e la transazione avviene direttamente su un'area protetta del loro sito. Questo metodo di pagamento permette all'utente di fornire i propri dati sensibili direttamente alla Banca e non al negozio Storeincasso o al service provider che lo gestisce. Storeincasso.it si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso/mobile) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta Storeincasso.it si riserva la facoltà di annullare l'ordine. A maggiore garanzia e sicurezza del Cliente, in nessun momento della procedura di acquisto Storeincasso.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Storeincasso.it conserverà tali dati.


2) Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato gli articoli ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento del bonifico.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta che dovrà pervenire entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di accettazione ordine. Oltrepassate tali scadenze l’ordine verrà automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente che ha effettuato l’ordine.
Le coordinate di pagamento per bonifico anticipato sono:

Edinov srl
UBIBANCA filiale di Novara
ABI: 03111
CAB: 10100
C/C: 000000001234
CIN: A
IBAN: IT 31 A 03111 10100 000000001234

Oppure

Edinov srl
BANCA SELLA filiale di Novara C.so Torino
ABI: 03268
CAB: 10100
C/C: 052240734110
CIN: M
IBAN: IT 90 M 03268 10100 052240734110



3) Pay Pal

Scegliendo il tipo di pagamento PayPal il Cliente iscritto alla piattaforma di pagamento verrà reindirizzato alla  pagina di accesso del sito, dove attraverso il proprio indirizzo e-mail e la password potrà effettuare il pagamento.
PayPal aderisce ad un programma di protezione cliente, ovvero segue l’intera transazione e si assicura che il bene acquistato venga regolarmente consegnato prima di rendere disponibile il credito al venditore.
Per garantire il servizio di tutela è necessario che l’indirizzo registrato nel proprio account PayPal sia lo stesso del luogo di consegna della merce, per tale motivo non verranno accettati ordini con destinazione merce diversa da quella inserita nel proprio account PayPal. Nel caso in cui venga eseguito il pagamento e vi sia la necessità di una delle parti di annullare l’ordine, l'importo pagato sarà rimborsato direttamente sul conto PayPal del cliente senza alcuna spesa aggiuntiva.


Questo sito usa i cookie